Serie A, i risultati di venerdì 26 novembre 2021. Cagliari e Salernitana non vanno oltre l’1-1.
ROMA – Serie A, i risultati di venerdì 26 novembre 2021. Nella prima sfida della quattordicesima giornata Cagliari e Salernitana non riescono ad andare oltre il pareggio.
Cagliari-Salernitana 1-1: Bonazzoli risponde a Pavoletti
Cagliari-Salernitana 1-1
Marcatori: 73′ Pavoletti (C), 90′ Bonazzoli F. (S)
Cagliari (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova (76′ Lykogiannis), Marin, Grassi (46′ Strootman), Nandez, Dalbert (60′ Pavoletti); Joao Pedro, Keita B. (83′ Deiola) All. Mazzarri
Salernitana (4-3-1-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri L. (84′ Vergani); Obi (84′ Capezzi), Di Tacchio (84′ Kechdrica), Coulibaly L.; Bonazzoli F.; Gondo (40′ Zortea), Djuric (79′ Simy). All. Colantuono
Arbitro: Sig. Daniele Doveri di Roma 1
Note: Ammoniti: Grassi, Dalbert, Pavoletti (C); Veseli (S). Angoli: 7-6 per il Cagliari. Recupero: 3′ p.t.; 5′ s.t.
Partita a ritmi bassi. La prima chance è per il Cagliari, ma Keita di sforbiciata non la colpisce bene. Sul finire del primo tempo la prima parata di Belec sul colpo di testa di Joao Pedro. Non succede praticamente più nulla fino al duplice fischio.
Nella ripresa il Cagliari spinge sin dai primi minuti anche se la grande occasione arriva poco dopo il quarto d’ora con un colpo di testa impreciso di Joao Pedro. Il match si sblocca meritatamente al 73′. Joao Pedro questa volta si trasforma in uomo assist e Pavoletti con un tap-in vincente realizza l’1-0. Al 90′ al primo vero tiro in porta trova il pareggio la Salernitana. Cross dalla sinistra, Nandez non si accorge di Bonazzoli e l’ex Samp batte un non impeccabile Cragno. Un punto che non serve a nessuna delle due squadre.
Punto che non serve alle due squadre
Un punto che serve davvero poco ad entrambe le squadre. Sia Cagliari che Salernitana, infatti, restano in classifica all’ultimo posto con 8 punti. Ed ora la panchina di Mazzarri inizia a tremare.